Whisky in accappatoio

Whisky in accappatoio

[ad_1]
Cosa è stato più sorprendente?

✴️ L’esplosione degli aromi delle tre sfere di ghiaccio lanciate da Marianna sulle pietre del braciere della sauna, la prima aromatizzata con whisky ex bourbon, la seconda con whisky ex Sherry e la terza con whisky torbato?

✴️ Il vento Scozzese, caldo caldissimo, che ci ha liberato le vie aeree e accarezzato in profondità la pelle?

✴️ Il rituale di benessere dell’Aufguss messo in opera dalla maestra di sauna Marianna, che danzando con il suo asciugamano ha alternato momenti da ustione ad altri più freschi, facendoci vivere un’esperienza multisensoriale assai piacevole?

✴️ Oppure il primo assaggio di Rozelieures a bordo piscina, venti dram di whisky che in due secondi hanno completamente coperto l’odore del cloro?

✴️ Il crescendo dei quattro assaggi, quattro single malt affinati in Pineau de Charentes, Marsala, Porto e Sherry?

✴️ La rilassatezza dei nostri sensi, che ci ha fatto scoprire in modo naturale l’armonia di ogni dram?

✅️ Sicuramente non ci ha sorpreso l’avere mantenuto quella promessa che ci siamo fatti al telefono io e Marianna a dicembre. Il riuscire ad affrontare i rituali della sauna e la degustazione in modo gioioso, spensierato, sano. “La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia.”

Con la 𝗗𝗘𝗚𝗨𝗦𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗜𝗡 𝗔𝗖𝗖𝗔𝗣𝗣𝗔𝗧𝗢𝗜𝗢 abbiamo concluso una goduriosa settimana di eventi in presenza, una cosa che non vedevamo da un po’ di tempo. Grazie a tutte le amiche e a tutti gli amici che hanno voluto condividere questi momenti con il Club. Amici che da ieri pomeriggio hanno superato quota 𝟮𝟮.𝟬𝟬𝟬.

Wellness Whisky Night

Strapazzati Di Coccole
Whisky Club Italia #22000members

 

 

[ad_2]

Leggi su Facebook

 

ALTRI ARTICOLI

Comments

Leave a comment

Contact to Listing Owner

Captcha Code