Spirit of Scotland Rome 2016

Il 5 e 6 Marzo si terrà la quinta edizione dello Spirit of Scotland di Roma. Anche quest’anno WhiskyClub Italia sarà presente con un proprio spazio espositivo.

Il festival si tiene nella stessa sede del 2015, il Salone delle Fontane in Roma EUR, nelle giornate di sabato 5 marzo dalle ore 14:00 alle ore 23:00 e di domenica 6 marzo dalle ore 14:00 alle ore 21.30. Maggiori informazioni, elenco degli espositori e delle masterclass su spiritofscotland.it.

Spirit of Scotland Rome 2016

WhiskyClub Italia sarà presente con alcune novità.

Porteremo in tour il libro “Degustare il whisky” di Lew Bryson. Con un “capitolo liquido” aggiuntivo. Abbiamo infatti chiesto a Lew di selezionare per noi una lista di imbottigliamenti che rappresentino al meglio la produzione mondiale del whisky. Oltre agli imbottigliamenti di WhiskyClub Italia avremo un piccolo angolo di Scozia, un angolo di Irlanda, un angolo di America, di Canada e dell’estremo oriente. Presso il nostro banchetto organizzeremo con cadenza oraria una breve chiacchierata sulle varie aree di produzione del mondo, chiacchierata guidata dal libro e che potrete arricchire con la degustazione di due o tre dram.

Poi ci è stata offerta la possibilità di ricevere tre ingressi omaggio per le masterclass di Kavalan e di Mitcher’s, offerta che abbiamo accolto molto volentieri. Raccogliamo le “candidature” sino a Lunedì 29 Febbraio, dopodiché estrarremo i nominativi dei fortunati soci. Info su whiskyclub.it.

Ci vediamo a Roma!

Spirit of Scotland Rome

Commenti (1)
Trackbacks/Pingbacks
  1. Spirit of Scotland – Rome Whisky Festival, 5/6 Marzo 2016 | Angel's Share

Lascia una risposta

@2019 WhiskyClub Italia - Partita IVA 02436490136
WhiskyClub Italia invita a un consumo responsabile.