Non ho l’età, resoconto

Non ho l’età, resoconto

Lunedì 24 ottobre 2022

Un’altra bellissima serata ieri al Valley Beer’s Pub di Arzignano, con una degustazione organizzata con il prezioso contributo del Whisky Club Italia.

Un percorso tra whisky giovani, per età del distillato e della distilleria, scivolando tra Francia, Irlanda, Scozia, Inghilterra e Giappone, scoprendo la grande bevibilità dell’Armorik Classic, la setosa eleganza del Fercullen 14yo, lo straordinario equilibrio dell’Arran 10yo, la sontuosità del Filey Bay STR Finish e concludendo con la freschezza del Mars Tsunuki 2022.

Cinque dram diversissimi tra loro, ognuno capace di trasmettere sensazioni uniche e preziose che hanno saputo “connettersi” con ognuno dei partecipanti in modi diversi.

Grazie ancora di cuore a tutti quelli che hanno partecipato, come sempre con grande calore, e ci rivediamo a fine novembre per l’ultima degustazione… sì, ma solo del 2022!


 

 

ALTRI ARTICOLI

Comments

Leave a comment