Fonte Laphroaig.it
Lo avevamo anticipato come probabile e si è subito avverato.
Visto il successo dell’incontro “Cask Strength on Islay”, a grande richiesta questa degustazione viene riproposta per chi non ha trovato posto.
Con delle interessanti varianti.
La degustazione del 11/01/2010
Abbiamo già parlato della degustazione “Cask Strength on Islay” organizzata lunedì scorso (11/01/2010) da Collecting Whisky.
Circa 30 persone non hanno potuto prendere parte all’incontro, per cui Andrea e Giuseppe hanno pensato di riproporla ad una settimana di distanza.
Ci sarà in degustazione l’imbottigliamento Laphroaig che noi abbiamo selezionato per Slow Food Monza Brianza (al posto del Bowmore riparatore) ed un Caol Ila 23 anni (al posto del Port Ellen).
Restano confermati l’Ardbeg, il Bruichladdich ed il Lagavulin.
Noi ovviamente ci saremo, con rinnovato interesse.
Di seguito l’invito ufficiale:
Viste le numerose richieste, ti comunichiamo che la degustazione “CASK STRENGTH ON ISLAY” verrà ripetuta Lunedì il 18 GENNAIO 2010 presso il Ristopub ENTROPIA – VIA DE AMICIS 32 a Milano – Ore 21.30 – 02.86.76.39
La degustazione sarà un “pesante” giro della nostra cara isola, l’isola di Islay, cinque whisky a gradazione piena (così come sono usciti dal barile) di 5 delle 8 distillerie attualmente funzionanti sull’isola, un’esplosione di “torba” e di “potenza” assoluta, ma anche tanta grazia ed eleganza.
Il programma completo della degustazione lo trovi al seguente indirizzo: http://www.collectingwhisky.com/caskstrengthonislay2.htm.
Il locale sarà a nostra completa disposizione, chi fosse interessato può cenare dalle 19.30 in poi, sono inoltre disponibili anche dopo la degustazione panini e stuzzichini.
La quota di partecipazione è di Euro 25,00.
Le prenotazione ed eventuali disdette si possono inviare a info@whiskyfestival.it.
Maggiori informazioni su www.collectingwhisky.com.