Laphroaig Live: Tonight (26/09/13)

Laphroaig Live: Tonight (26/09/13)

Fonte Laphroaig.it


L’evento live di Laphroaig quest’anno si svolgerà a New York, l’orario per noi è abbastanza scomodo ma potremo rivederlo con più calma nei prossimi giorni.


… nel 2011 hanno abbinato Laphroaig con la bistecca di coccodrillo, l’anno scorso con le poco dietetiche salsicce Tedesche,
ora che si torna in terra Americana non ci si può aspettare che la situazione migliori!

New York, Giovedì 26 Settembre 2013, 8PM EST
Nella città che non dorme mai si terrà il settimo evento Live di Laphroaig … ok noi dormiremo profondamente perchè qui in Italia saranno le 2 di mattina, ma avremo la possibilità di seguirlo con comodità nei prossimi giorni.

Evento live di Laphroaig?
Qualche tempo fa avrei usato il termine degustazione live, ma questi incontri stanno diventando sempre più folcloristici e di “confronto” con le tante culture del mondo … e questo è bene.
Staremo a vedere cosa combinano.

Maggiori informazioni e live su www.laphroaig.com/live.

Protagonisti della serata saranno due uomini whisky, un mixologist e un redattore.
Ovviamente saranno presenti John Campbell, distillery manager di Laphroaig e Adam Harris, neo-ambasciatore del Bourbon conosciuto poche settimane fa in Irlanda.

Se vorrete condividere la stessa esperienza sensoriale dei fortunati protagonisti del Laphroaig Live 2013, sul tavolo della sala dovrete preparare quattro bottiglie:

  • il classico Laphroaig Quarter Cask
  • il nuovo Laphroaig QA cask
  • il dannato Laphroaig Cairdeas 2013 (port wood)
  • il bourbon Maker’s 46

Ok non sono facili da trovare, posso solo dirvi che il QA (di cui non abbiamo ancora detto nulla) ed il Cairdeas 2013 saranno in degustazione al nostro banco durante il prossimo Milano Whisky Festival.
Sono quattro dram non indimenticabili … ma come si dice in questi casi … l’importante è la compagnia!

Evento live o in differita su www.laphroaig.com/live.
Buona visione.

 

ALTRI ARTICOLI

Comments

Leave a comment