LA TELA – Osteria sociale del buon essere

Caricamento Eventi

LA TELA – OSTERIA SOCIALE DEL BUON ESSERE – ex pizzeria Re9 sottratta alla ‘ndrangheta.
Slow Food Legnano aderisce alla cordata di associazioni partner del progetto “Tutto il gusto della legalità” di cui la cooperativa sociale Arcadia è capofila, e che è composta da: Cooperativa Dire Fare Giocare, Ial Legnano, Enaip Busto Arsizio, l’Associazione la Libreria che non c’è, Rete Gas Gasabile, Slow Food Legnano, Team Down, alla quale il Comune di Rescaldina ha assegnato la gestione del ex pizzeria Re9.
“Re9? diventa un ristorante a chilometro zero: “La Tela-Osteria del buon-essere”.
«Nella nostra cucina arriveranno materie prime etiche, prodotte senza sfruttamento e in condizioni lavorative dignitose» spiega Giovanni Arzuffi, socio fondatore di Arcadia e referente del progetto «la Tela sarà soprattutto un centro di aggregazione per la collettività e le associazioni, organizzeremo attività culturali, concerti e incontri per promuovere il senso di legalità, soprattutto fra i giovani. Vorremmo che ogni cittadino sentisse proprio questo progetto ed è anche per questo che abbiamo chiesto ai rescaldinesi di aiutarci nei lavori di riassetto del locale che contiamo di aprire entro Natale».

LA TELA – Osteria sociale del buon essere

Sede

LA TELA – Osteria sociale del buon essere

Strada Provinciale Saronnese 31 Rescaldina, MI 20027 Italia

+ Google Maps

WHISKY ON AIR
Un’iniziativa Whisky Club Italia.
La nostra formazione online è attiva dal 2017 ed ha coinvolto – tra corsi, webinar e pillole – oltre 9.000 partecipanti che ne hanno apprezzato qualità dei contenuti e indipendenza. I webinar sono acquistabili in modalità live (nella data e ora indicate qui sotto) o in un qualsiasi momento successivo alla registrazione in modalità on demand. Possibilità di acquisto come regalo.

Contact to Listing Owner

Captcha Code