Islay: il dietro le quinte

Islay: il dietro le quinte

Dal diario di viaggio di Claudio Riva, whisky e dintorni

Lascio spazio alle parole di Francesca. Grazie!

 

Gita Islay + Campbeltown 2023

Il dietro le quinte di questo Viaggio Islay + Campbeltown é molto più di un sorriso. È duro lavoro, organizzazione, risposta agli imprevisti. Tutto tenuto assieme dal collante della passione, che a Whisky Club Italia non manca. Ma a dire la verità voglio parlare proprio di te Claudio. Ti ho visto cambiare espressione sul volto quando dalla terraferma siamo approdati a Islay: avrai ripetuto la parola “casa” almeno 20 volte durante il tragitto in van verso Port Ellen ed io al tuo fianco sentivo un’energia disarmante. Da quel momento non hai mai smesso di trasmetterci quell’energia, raccontandoci esperienze, aneddoti e segreti dell’isola tra un dram e l’altro. Avevi sempre in tasca un’alternativa anche quando i programmi non seguivano la direzione iniziale, ed era troppo bello vederti abbracciare i tuoi amici del posto come se fossero fratelli e sorelle. Ah, e non dimenticherò mai la tua sensibilità nell’assicurarti che ai ristoranti ci fosse sempre un’opzione vegetariana per me, e quindi ti perdono se ogni tanto per farmi arrabbiare suonavi il clacson alle pecore per spaventarle. Ti voglio bene 🤍🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿

 



Veloci appunti e qualche fotografia, importati da Facebook

Leggi su Facebook

 

ALTRI ARTICOLI

Comments

  1. Sottoscrivo in toto le parole di Francesca. Se è stata una settimana indimenticabile lo dobbiamo principalmente a Claudio, alla sua competenza, esperienza, entusiasmo e simpatia senza eguali.
    Grazie Claudio!

    • Grazie Andrea, riesco a divertirmi anche dopo 55 visite perché vedo in voi le emozioni che ho provato io la prima volta!

Leave a comment

Contact to Listing Owner

Captcha Code