Whisky in pillole: CARNEADI PARTE 2

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Whisky in pillole: CARNEADI PARTE 2


LE PILLOLE STANNO ANDANDO SOLD-OUT IN POCHE ORE. CHI FOSSE RIMASTO ESCLUSO PUÒ SCRIVERE A SERENELLA@WHISKYCLUB.IT PER RICEVERE IL GIORNO SUCCESSIVO AL LIVE IL LINK ALLA REGISTRAZIONE VIDEO.
Approfittiamo del blocco forzato delle nostre attività per mettere a calendario una serie di PILLOLE FLASH, incontri monotematici dedicati a singole distillerie. Al termine di ogni singola pillola annunceremo il tema della successiva.
WHISKY IN PILLOLE – I CARNEADI PARTE 2
GLEN ORD, LA CAPPELLA DEGLI ITALIANI,
SCAPA E IL LOMOND STILL
Mercoledì 8 Aprile 2020, h.21:30
Davide Terziotti ci parla del successo mancato del Lomond Still. Chiaramente l’avere tra le mani un buon dram renderà l’ora più piacevole.
Webinar gratuito della durata di 1 ora riservato ai soci Whisky Club Italia, iscrizione obbligatoria su whiskyclub.it, 100 posti disponibili. Il seminario potrà essere seguito live o nei giorni successivi in differita. Per entrambi i casi è necessario iscriversi, riceverete in prima istanza il link per seguire la pillola dal vivo e il giorno successivo il link alla registrazione video.

Biglietti

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
CARNEADI parte II
Merc 8 aprile 2020, 21:30
9,00 6,00
Illimitato
Aprile 08 2020

Details

Date: 8 Aprile
Time: 21:30 - 22:30
Cost: €6
Evento Categories:

Venue

Il mondo

Italia

+ Google Maps

Organizzatore

WhiskyClub Italia
Phone: 800.145588
Email:
Website: Visit Organizer Website
WHISKY ON AIR
Un’iniziativa Whisky Club Italia.
La nostra formazione online è attiva dal 2017 ed ha coinvolto – tra corsi, webinar e pillole – oltre 5.000 partecipanti che ne hanno apprezzato qualità dei contenuti e indipendenza. I webinar sono acquistabili in modalità live (nella data e ora indicate qui sotto) o in un qualsiasi momento successivo alla registrazione in modalità on demand. Possibilità di acquisto come regalo.