Whisky Gourmet Tour 2016, sei tappe in alcuni dei più rappresentativi ristoranti lombardi. Michela Brivio ha selezionato le tipicità di ogni luogo e stimolato la personalità dei cuochi, personalità che si esprimerà nei piatti e verrà esaltata dal miglior abbinamento a cura di Whisky Club Italia. La seconda tappa è presso l’Osteria Sali e Tabacchi di Mandello (Lc).
“Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e golfi…”
Ecco il luogo della seconda tappa del nostro Whisky Gourmet Tour 2016, l’Osteria Sali e Tabacchi, dove la grande passione e l’attenzione all’ospitalità della famiglia Lafranconi sono il motore Guzzi sia in cucina che in sala di questa “tabaccheria del Pesce di Lago”.
Il camino acceso, l’intimità/semplicità del posto e una sorpresa di accompagnamento alla serata, saranno la cornice della nostra cena distillata. Il pesce di lago e la tradizione laghée sono il cuore da cui abbiamo attinto i migliori abbinamenti di whisky. Claudio Riva e WhiskyClub Italia ci regaleranno ancora una volta un bellissimo viaggio unito al piacere di scoprire insieme e condividere questo nuovo percorso degustativo.
Il menù pensato da Michela Brivio dice e non dice come sempre, per aumentare la curiosità ma soprattutto l’emozione di vivere insieme con magia questa bellissima serata.
Vi aspettiamo per divertici e condividere insieme anche questa tappa di un viaggio Whisky Gourmet che sarà sempre un’esperienza sensoriale davvero unica.
Slainte!
Consulta il programma completo di Whisky Gourmet Tour 2016.
Scarica la Locandina in PDF dell’incontro presso l’Osteria Sali e Tabacchi.
- Questo evento è passato.
Whisky Gourmet Osteria Sali e Tabacchi
Apr
07
2016