Giovedì 11 Maggio siamo al Ristorante La Rimessa di Mariano Comense (CO) per la terza tappa di Whisky Gourmet Tour 2017.
In una raffinata cornice dell’800 lombardo, una vecchia rimessa delle carrozze rivive come piacevole luogo d’incontro conviviale, all’insegna della tradizione gastronomica lombarda e italiana.
Il ristorante La Rimessa nasce nel luglio del 1989 per volere di Sergio Mauri, affermato chef italiano, che è riuscito a portare in Brianza una ventata di aria nuova arrivando ad ottenere importantissimi riconoscimenti tra i quali la Stella Michelin (arrivata nel 1994 e mantenuta fino all’anno 2000).
Nel 2013 Sergio Mauri decide di passare il testimone a due giovani pieni di voglia di fare e dal curriculum prestigioso. Nel febbraio 2013 Francesco Palumbo e Stefano Ierardi rilevano il ristorante La Rimessa ed iniziano un nuovo percorso puntato su tradizione e innovazione.
Francesco Palumbo, classe 1980, all’età di 14 anni sa già che il suo futuro è nella ristorazione. Durante il suo percorso di studi ha la fortuna di conoscere Claudio Sadler, affermato chef di fama mondiale con il quale inizia a collaborare per un lungo periodo. Nel 2012 Francesco raggiunge un altro importante traguardo e riesce a diventare il direttore del ristorante Cracco.
Slainte,
Un iniziativa di WhiskyClub Italia, da un’idea di Michela Brivio e Claudio Riva.
Whisky Gourmet Tour 2017
w gourmet.whiskyclub.it
e gourmet@whiskyclub.it
f whisky gourmet
- Club
- Shop
- Eventi
- Corsi
- ONAIR
- Mappe
- WHISKY
- Mappa interattiva Scotch
- Elenco alfabetico Scotch
- Ricerca distillerie
- Visitor Centre in Scozia
- Mappa turistica Irish
- Italian whisky map
- —
- Tour 3D delle Lowlands
- Tour 3D delle Highlands centrali
- Tour 3D dello Speyside
- Tour 3D della West coast (Islands)
- Tour 3D delle Highlands settentrionali
- Tour 3D di Islay
- RUM
- WHISKY
- Login
- Menu
- 0,00€


ON AIR ACADEMY