Whisky Australasiatici al Salone del Gusto

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Whisky Australasiatici al Salone del Gusto

Gli Australasian whisky stanno rapidamente guadagnando un posto di tutto rispetto nella scena mondiale dei distillati. Sono pluripremiati e hanno ottenuto riconoscimenti da parte dei più autorevoli esperti. Vi proponiamo un percorso attraverso le distillerie di Amrut (India), Kavalan (Taiwan) e Nikka (Giappone) che vi aiuterà a capire meglio la storia e la qualità delle bottiglie che stanno conquistando gli appassionati di tutto il mondo. A chiudere, il whisky dalla Tasmania, quello più a sud del mondo, il Sullivans Cove: il miglior single malt fuori dalla Scozia secondo il World Whiskies Awards del 2014.
Saremo presenti al Salone del Gusto 2016 per dare una mano a Marco Callegari di Velier a decifrare la complessità di questi malti per scoprire cosa sta accadendo nei nuovi territori mondiali del whisky.
Whisky Australiasiatici

Set 26 2016
€25

Iscriviti

Dettagli

Data: 26 Settembre 2016
Ora: 18:00 - 19:00
Costo: €25
Tipo Evento:
Sito web: Visita il sito web dell'evento

Sede

Centro Aste Bolaffi

Via Camillo Benso Cavour, 17
Torino, TO 10121 Italia

+ Google Maps

Organizzatore

Slow Food – Salone del Gusto
Sito web: Visita il sito web dell'Organizzatore
WHISKY ON AIR
Un’iniziativa Whisky Club Italia.
La nostra formazione online è attiva dal 2017 ed ha coinvolto – tra corsi, webinar e pillole – oltre 9.000 partecipanti che ne hanno apprezzato qualità dei contenuti e indipendenza. I webinar sono acquistabili in modalità live (nella data e ora indicate qui sotto) o in un qualsiasi momento successivo alla registrazione in modalità on demand. Possibilità di acquisto come regalo.

Contact to Listing Owner

Captcha Code