Vittorio Capovilla Rassegna «Un ponte tra i distillati»

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Vittorio Capovilla Rassegna «Un ponte tra i distillati»


“È un percorso che dura da oltre 30 anni.
Girando e parlando con la gente, scopri un sacco di cose. Curiosità e interesse creano dei nuovi percorsi e ti fanno fare un poco di strada in più.
Ma il tutto nasce da un’equazione semplice: con gli esperimenti che facevo, avevo capito che più buona era la frutta, migliore era il prodotto finale. Se parto da una materia prima eccezionale, l’unico rischio è quello di rovinarla… io tutto sommato non invento niente.
Il primo vero e grande lavoro è quello di produrmi o andare alla ricerca delle materie prime migliori.
La materia prima davanti a tutto, poi viene il resto.”
Vittorio Gianni Capovilla
Niente slide, niente tovagliette, un pomeriggio nel salotto più bello di Milano, vista naviglio grande. Nel bicchiere due distillati selezionati dal Capo (sorry, sono poi stati sette i distillati!).


INCONTRI DI NOVEMBRE 2019
sab 16 novembre
La storia del Brandy italiano raccontata da Guido Fini Zarri
sab 23 novembre
Il rhum di Marie Galante raccontato da Anna Ostrovskyj
sab 30 novembre
La frutta del Capo raccontata direttamente da Vittorio Gianni Capovilla
Un Ponte Tra I Distillati
Il salotto buono: racconti di nebbia, rame e navigli
Al Pont de Ferr
Naviglio Grande Milano
Una iniziativa DISTILLERIE.IT – Portale dedicato al mondo italiano della distillazione
Iscrizione obbligatoria su whiskyclub.it.


Biglietti

I numeri sottostanti includono i biglietti già presenti nel tuo carrello.
Biglietti are no longer available
Nov 30 2019

Dettagli

Data: 30 Novembre 2019
Ora: 16:30 - 18:30
Costo: 25,00€
Tipo Evento:

Sede

Al Pont de Ferr

Ripa di Porta Ticinese
Milano, MI 20143 Italy

+ Google Maps

Telefono:

02.89406277

Visita il sito web della location

Organizzatore

Distillerie.IT
Telefono: 800.145588
Email:
Sito web: Visita il sito web dell'Organizzatore
ON AIR ACADEMY
Un’iniziativa Whisky Club Italia.
La nostra formazione online è attiva dal 2017 ed ha coinvolto – tra corsi, webinar e pillole – oltre 9.000 partecipanti che ne hanno apprezzato qualità dei contenuti e indipendenza. I webinar sono acquistabili in modalità live (nella data e ora indicate qui sotto) o in un qualsiasi momento successivo alla registrazione in modalità on demand. Possibilità di acquisto come regalo.