Brandy Villa Zarri
Terzo appuntamento del 10° Round di #whiskytasting, le degustazioni #onair targate Whisky Club Italia, un avvincente viaggio tra gli imbottigliamenti di distillerie e di selezionatori indipendenti.
La storia gloriosa del Brandy Italiano è oggi difesa da pochi produttori artigianali. Tra questi, Villa Zarri si distingue per l’utilizzo di un processo di produzione ispirato a quello del Cognac francese.
In assaggio 5 selezioni di Brandy Italiano:
-
Villa Zarri 10 anni, 44%
Assemblaggio tradizionale (blend di annate)
Rovere francese -
Villa Zarri 16 anni, 44%
Assemblaggio tradizionale (blend di annate)
Rovere francese -
Villa Zarri 23 anni, 45%
Millesimo 1997
Rovere francese -
Villa Zarri 18 anni Marsala, 49%
Millesimo 2002
17 anni di rovere francese e 1 anni in Marsala Florio Vergine 1998 -
Villa Zarri 24 anni Whisky Club Italia, 59.7%
Millesimo 1991
Imbottigliato a gradazione di botte
Dosi: 2cl per imbottigliamento. Senza bicchiere di degustazione, a chi ne fosse sprovvisto consigliamo l’acquisto di una scatola.
Costo del cofanetto: 35€, spedizione esclusa. È possibile acquistare pacchetti di rum/whiskytasting di diverse distillerie per ammortizzare le spese di spedizione, pubblichiamo gli incontri a blocchi di almeno 4. La degustazione ha una durata approssimativa di 90 minuti.
WhiskyTasting: Brandy Villa Zarri
OnAir: Giovedì 20 giugno 2024, 21:30
Relatore: Guido Fini Zarri
Disponibile sempre in modalità ON-DEMAND
Se non riesci a seguire il webinar in diretta, o se l’evento è passato, puoi comunque acquistarlo per visualizzare la registrazione sulla stessa pagina della diretta, nella sezione «Il mio canale».
Vuoi regalare questo webinar?
Durante la fase di acquisto del webinar, sarà sufficiente inserire nel campo note del checkout il nome e – indispensabile – l’indirizzo mail del beneficiario. Qualche giorno prima del suo svolgimento, la persona a cui hai regalato questo webinar lo troverà caricato nella sua pagina Il mio canale.