Il brewpub Carrobiolo di Monza ospiterà questo bellissimo evento, celebrando il grande Beer e Whisky Hunter Michael Jackson, con ospiti di eccezione.
Lorenzo Dabove (Kuaska) si occuperà della parte birra legata alla sua vita, ripercorrendo anche la strada che hanno percorso insieme. Le birre, legate a doppio filo con Michael Jackson, saranno:
– Rodenbach Gran Cru
– Lion Stout
Claudio Riva (Whisky Club Italia) lo celebrerà attraverso il whisky, mettendo a disposizione la sua competenza e passione per ricordare questa figura iconica. I whisky saranno:
– Macallan 10 anni sherry oak
– Laphroaig Cairdeas 2017, Quarter Cask Cask Strength 57.2%
Una serata da non perdere, ospitata da Pietro Fontana che, da buon oste, farà gli onori di casa.
Si berranno le 2 birre e i 2 whisky, selezionati da Lorenzo e Claudio, che ci accompagneranno tra aneddoti e storie personali attraverso la vita e i percorsi di Michael Jackson. Si mangerà anche tutti insieme, con dei piatti pensati per accompagnare bevande e storie.
Menu:
– Bruschetta di benvenuto con lardo, mosto e granella di fave di cacao
– Risotto con asparagi mantecato al whisky e croccante di parmigiano
– Filetto di maialino in crosta con crema di funghi e patata al cartoccio
– Sorbetto alla Gaballus
Per gli amici vegetariani o con richieste particolari, se ce lo segnalate in fase di prenotazione, possiamo proporre dei piatti personalizzati.
Prezzo della serata €45, posti limitati. Per chi volesse assicurarsi un posto in anticipo, pagando direttamente al pub tra l’1 e il 16 giugno 10% di sconto (€40 euro, dai).
E inutile dire che, come capita spesso al Carrobiolo, la sorpresa e la provocazione sono dietro l’angolo.
Prenotazione obbligatoria allo 039.325100.
- Questo evento è passato.
Sulle orme di Michael Jackson (Monza)
Giu
17
2019