Insieme per sostenere ForGood e il Mercy Hospital di Abak (Nigeria)
Una serata dove il whisky diventa gesto, incontro, speranza. Guidati da Claudio Riva – Whisky Club Italia, vivremo una degustazione speciale pensata per trasformare ogni calice in un aiuto concreto. Un momento di comunità, passione e solidarietà: perché quando ci uniamo, il bene arriva lontano.
La partecipazione è a offerta libera, così che ciascuno possa contribuire secondo il proprio sentire, trasformando la partecipazione in un gesto di sostegno autentico.
FOR GOOD
www.forgoodonlus.org
L’Associazione For Good agisce senza fini di lucro per la solidarietà sociale con un esclusivo e importante obiettivo: la promozione umana in Italia ed in tutto il mondo.
Attualmente For Good è impegnata a sostenere il Mercy Hospital di Abak – Nigeria.
Il nome dell’associazione nasce dall’espressione inglese For Good, in italiano “per sempre”, ad indicare il costante impegno nell’offrire aiuti che non comportino solo benefici immediati, ma possano cambiare, appunto per sempre, le vite di persone e comunità.
SPIRITI DI SOLIDARIETÀ
Data: 29 settembre 2026, ore 21:00
Luogo: Villa Burba Cornaggia Medici
Presso sala Camino
Corso Europa 291, Rho, Milano.
In degustazione 3 single malt scotch whisky:
- Fettercairn 2011-2021, 10 anni, 47.5% Carn Mor
Whisky affinato in botti ex Bourbon
Highland Single Malt Scotch Whisky
. - Benriach 2013-2022, 8 anni, 47.5% Carn Mor
Whisky affinato in botti ex Sherry
Speyside Single Malt Scotch Whisky
. - Big Peat, 46%
Whisky torbato
Islay Single Malt Scotch Whisky
Ingresso ad offerta libera.
Info e prenotazioni: Paola 3496609396
Email : associazioneforgood@gmail.com



ON AIR ACADEMY