Islay, le isole Orkney, Skye e una chicca dalla Mainland, una serata di degustazione dedicata ai whisky torbati di altissima qualità presentata a 4 mani da Whisky Italy e WhiskyClub Italia.
Prepariamoci a un grande viaggio, partiremo da nord, dalle isole Orcadi e dalla Highland Park, toccheremo l’isola di Skye e devieremo per la Mainland e la Ben Nevis fino a chiudere il nostro giro su Islay con Kilchoman e con il whisky più torbato al mondo, l’Octomore 07.2!
Segnatevi data e luogo: Sabato 7 maggio alle ore 20:45, vi aspettiamo a Roma da Mixology Academy, Via Ostiense 230 a due passi dalla metro B Marconi e San Paolo. Il prezzo del biglietto è di sole 25€, ne volete sapere di più? Nessun problema, di seguito trovate la lista dei 5 single malt in degustazione, la mappa del luogo e se avete ancora qualche dubbio i canali per comunicare con noi, Slaintè!
I 5 SINGLE MALT IN DEGUSTAZIONE
1. Highland Park 12 Years Old (40% vol.)
2. Talisker 18 Years Old (46% vol.)
3. Ben Nevis Traditional MacDonald’s (45.8% vol.)
4. Kilchoman 2009-2014 WhiskyClub Italia (60,8% vol.)
5. Octomore 07.2 (58,5% vol e 208 ppm)
Vendita biglietti direttamente sul sito di Whisky Italy.
- Questo evento è passato.
"Le torbe di Scozia" – Roma
Mag
07
2016