Il whisky Canadese – whisky in pillole

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Il whisky Canadese – whisky in pillole


Quello canadese è tra i produttori mondali di whisky quello meno conosciuto dagli appassionati. Eppure è sul podio, segue la Scozia (100 milioni di casse / anno) e gli Stati Uniti (43 milioni) occupando la terza posizione con ben 22 milioni di casse /anno.
La storia del whisky canadese è molto controversa, divisa tra un passato glorioso come produttore di rye whisky, la condanna durante il Proibizionismo a dover produrre whisky per Al Capone, un opprimente controllo statale e la nascita della distillazione artigianale.
Sabato 30 marzo 2019 Whisky Club Italia organizza il secondo Webinar gratuito di quest’anno, guidato da Claudio Riva. Utilizziamo la piattaforma professionale dei corsi online. Non viene spedito nulla, armatevi di un buon bicchiere di whisky americano, mettetevi comodi e interagite.
Registrazione obbligatoria su whiskyclub.it, il webinar potrà essere seguito nei tre giorni successivi anche in differita. Limitato ad un massimo di 100 registrazioni.
Whisky Club Italia
Claudio Riva


Biglietti

I numeri sottostanti includono i biglietti già presenti nel tuo carrello.
Il whisky canadese - whisky in pillole
sab 30 marzo 2019, h.13,30
9,00 6,00
Illimitato
Mar 30 2019

Dettagli

Data: 30 Marzo 2019
Ora: 13:30 - 14:30
Costo: 6,00€
Tipo Evento:

Sede

Il mondo

Italia

+ Google Maps

Organizzatore

Whisky Club Italia
Telefono: 031.7186626
Email:
Sito web: Visita il sito web dell'Organizzatore
WHISKY ON AIR
Un’iniziativa Whisky Club Italia.
La nostra formazione online è attiva dal 2017 ed ha coinvolto – tra corsi, webinar e pillole – oltre 9.000 partecipanti che ne hanno apprezzato qualità dei contenuti e indipendenza. I webinar sono acquistabili in modalità live (nella data e ora indicate qui sotto) o in un qualsiasi momento successivo alla registrazione in modalità on demand. Possibilità di acquisto come regalo.

Contact to Listing Owner

Captcha Code