Gita a Islay – Settembre 2016

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Gita a Islay – Settembre 2016

islay_whisky_distilleries_mapLe visite invernali su Islay hanno un fascino unico. Non c’è la frenesia della settimana del Feis Ile e il lento “Islay time” prende il sopravvento. Tutte le distillerie sono aperte ed hanno maggiore attenzione verso gli appassionati – quelli veri – che giungono in bassa stagione.
Partenza da Milano Malpensa Giovedì 15 Settembre 2016, arrivo a Port Ellen in serata e 4 giorni pieni per visitare Laphroaig, Lagavulin, Ardbeg, Bowmore, Bunnahabhain, Bruichladdich e le attrazioni più belle di Islay (visite naturalistiche e passeggiate sulle bellissime spiagge bianche … e i pub locali per ristorarsi).
Rientro sulla terraferma nella serata di Lunedì 19 Settembre ed in Italia Martedì 20 Settembre 2016.
Organizzata da WhiskyClub Italia con la guida di Claudio Riva.
Sino al 30/06/2015 raccogliamo le prenotazioni, la gita sarà confermata al raggiungimento minimo di 8 partecipanti; conoscendo il numero esatto dei partecipanti potremo poi fare un programma dettagliato ma fidatevi non ci faremo mancare nulla.
Indicazioni più dettagliate e costi indicativi per email scrivendo a dram@whiskyclub.it.

Gita Islay 2009
Gita Islay 2009

Set 15 2016

Dettagli

Inizio: 15 Settembre 2016
Fine: 20 Settembre 2016
Tipo Evento:

Sede

Islay

Isle of Islay, Regno Unito

+ Google Maps

Visita il sito web della location

Organizzatore

Whisky Club Italia
Telefono: 031.7186626
Email:
Sito web: Visita il sito web dell'Organizzatore
WHISKY ON AIR
Un’iniziativa Whisky Club Italia.
La nostra formazione online è attiva dal 2017 ed ha coinvolto – tra corsi, webinar e pillole – oltre 9.000 partecipanti che ne hanno apprezzato qualità dei contenuti e indipendenza. I webinar sono acquistabili in modalità live (nella data e ora indicate qui sotto) o in un qualsiasi momento successivo alla registrazione in modalità on demand. Possibilità di acquisto come regalo.

Contact to Listing Owner

Captcha Code