Gita a Islay – Febbraio 2016

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Gita a Islay – Febbraio 2016

Aggiornamento del 01/11/2015
Abbiamo già ricevuto – in tempo record – una trentina di email, quindi la gita è con buona probabilità confermata. Alleghiamo una bozza del programma e restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. A questo punto chi è intenzionato a partecipare si faccia vivo prima possibile, prima si prendono i voli meno si spende … e più si beve sull’isola ;).

>> Gita Islay Febbraio 2016 (bozza 1.0 indicativa in PDF) <<


islay_whisky_distilleries_mapLe visite invernali su Islay hanno un fascino unico. Non c’è la frenesia della settimana del Feis Ile e il lento “Islay time” prende il sopravvento. Tutte le distillerie sono aperte ed hanno maggiore attenzione verso gli appassionati – quelli veri – che giungono in bassa stagione.
Partenza da Milano Malpensa Giovedì 4 Febbraio 2016 con il volo diretto Easyjet, arrivo a Port Ellen in serata e 5 giorni pieni per visitare Laphroaig, Lagavulin, Ardbeg, Bowmore, Kilchoman, Bruichladdich e le attrazioni più belle di Islay (visite naturalistiche e passeggiate sulle bellissime spiagge bianche … e i pub locali per ristorarsi).
Rientro sulla terraferma nella serata di Martedì 9 Febbraio ed in Italia Mercoledì 10 Febbraio 2016 con volo da Edimburgo a Milano Malpensa con partenza alle 14.00 e arrivo alle 17.25.
Organizzata da WhiskyClub Italia con la guida di Claudio Riva.
Sino al 30/11/2015 raccogliamo le prenotazioni, la gita sarà confermata al raggiungimento minimo di 8 partecipanti; conoscendo il numero esatto dei partecipanti potremo poi fare un programma dettagliato ma fidatevi non ci faremo mancare nulla.
Indicazioni più dettagliate e costi indicativi per email scrivendo a dram@whiskyclub.it.

Gita Islay 2009
Gita Islay 2009

Feb 04 2016

Dettagli

Inizio: 4 Febbraio 2016
Fine: 10 Febbraio 2016
Tipo Evento:
Evento Tags:

Sede

Islay

Isle of Islay, Regno Unito

+ Google Maps

Visita il sito web della location

Organizzatore

Whisky Club Italia
Telefono: 031.7186626
Email:
Sito web: Visita il sito web dell'Organizzatore
WHISKY ON AIR
Un’iniziativa Whisky Club Italia.
La nostra formazione online è attiva dal 2017 ed ha coinvolto – tra corsi, webinar e pillole – oltre 9.000 partecipanti che ne hanno apprezzato qualità dei contenuti e indipendenza. I webinar sono acquistabili in modalità live (nella data e ora indicate qui sotto) o in un qualsiasi momento successivo alla registrazione in modalità on demand. Possibilità di acquisto come regalo.

Contact to Listing Owner

Captcha Code