Aggiornamento del 01/11/2015
Abbiamo già ricevuto – in tempo record – una trentina di email, quindi la gita è con buona probabilità confermata. Alleghiamo una bozza del programma e restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. A questo punto chi è intenzionato a partecipare si faccia vivo prima possibile, prima si prendono i voli meno si spende … e più si beve sull’isola ;).
>> Gita Islay Febbraio 2016 (bozza 1.0 indicativa in PDF) <<
Le visite invernali su Islay hanno un fascino unico. Non c’è la frenesia della settimana del Feis Ile e il lento “Islay time” prende il sopravvento. Tutte le distillerie sono aperte ed hanno maggiore attenzione verso gli appassionati – quelli veri – che giungono in bassa stagione.
Partenza da Milano Malpensa Giovedì 4 Febbraio 2016 con il volo diretto Easyjet, arrivo a Port Ellen in serata e 5 giorni pieni per visitare Laphroaig, Lagavulin, Ardbeg, Bowmore, Kilchoman, Bruichladdich e le attrazioni più belle di Islay (visite naturalistiche e passeggiate sulle bellissime spiagge bianche … e i pub locali per ristorarsi).
Rientro sulla terraferma nella serata di Martedì 9 Febbraio ed in Italia Mercoledì 10 Febbraio 2016 con volo da Edimburgo a Milano Malpensa con partenza alle 14.00 e arrivo alle 17.25.
Organizzata da WhiskyClub Italia con la guida di Claudio Riva.
Sino al 30/11/2015 raccogliamo le prenotazioni, la gita sarà confermata al raggiungimento minimo di 8 partecipanti; conoscendo il numero esatto dei partecipanti potremo poi fare un programma dettagliato ma fidatevi non ci faremo mancare nulla.
Indicazioni più dettagliate e costi indicativi per email scrivendo a dram@whiskyclub.it.