Degustazione sigaro per i soci WhiskyClub Italia

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Degustazione sigaro per i soci WhiskyClub Italia

035 Cigar ClubL’amico Matteo Medici del 035 Cigar Club di Bergamo ci introdurrà al mondo dei sigari e della fumata lenta.
Il sigaro scelto da Matteo è il puro cubano LA ESCEPCION – DON JOSE’ edizione esclusiva Italia del 2015 prodotto in 4.000 box solo per il mercato italiano. Un sigaro molto particolare che non è più in produzione.  Anche se alla carta è un po’ forte (ma non spaventatevi) abbiamo selezionato questo perché regge meglio il confronto col whisky. Per l’occasione vale la pena fumare qualcosa di esclusivo.
Nel bicchiere il Dalmore Cigar Malt, un malto appositamente pensato per l’abbinamento con il sigaro, che tutto noi abbiamo provato in purezza ma poi a pensarci bene non ci abbiamo mai fumato sopra. Eccoci.
Il ritrovo sarà presso la Cigar Room del Ristorante San Marco di Arosio che sarà disponibile prima delle degustazione per la cena.


035 Cigar Club
 

Mag 31 2017
€35

Iscriviti

Dettagli

Data: 31 Maggio 2017
Ora: 21:00 - 23:00
Costo: €35
Tipo Evento:

Sede

Ristorante San Marco

Via Don Sirtori, 1
Arosio, CO 22060 Italia

+ Google Maps

Telefono:

031.764056

Visita il sito web della location

Organizzatore

Whisky Club Italia
Telefono: 031.7186626
Email:
Sito web: Visita il sito web dell'Organizzatore
WHISKY ON AIR
Un’iniziativa Whisky Club Italia.
La nostra formazione online è attiva dal 2017 ed ha coinvolto – tra corsi, webinar e pillole – oltre 9.000 partecipanti che ne hanno apprezzato qualità dei contenuti e indipendenza. I webinar sono acquistabili in modalità live (nella data e ora indicate qui sotto) o in un qualsiasi momento successivo alla registrazione in modalità on demand. Possibilità di acquisto come regalo.

Contact to Listing Owner

Captcha Code