CHARTREUSE
ONAIR academy

Caricamento Eventi

CHARTREUSE
ONAIR academy

Chartreuse

 I monaci certosini producono oggi come ieri la Chartreuse

130 erbe, fiori e spezie in diversi dosaggi e formule permettono di realizzare due tra i più vecchi liquori del mondo: la Chartreuse gialla e verde. Due monaci dell’ordine certosino sono gli unici detentori del segreto della produzione, concentrata al 100% nei pressi di Voiron, sulle alpi francesi. Tutti i liquori della distilleria compiono affinamento in botte grande e, nel caso delle VEP, in botte piccola.

Il nostro Giulio incontra Gianfranco Pola, da ben 15 anni ambasciatore Chartreuse. La serata sarà costellata di tante curiosità e rappresenterà un vero e proprio tuffo nel liquore certosino. La prima visita di Gianfranco al monastero e alla distilleria di Voiron, nel cuore delle alpi francesi, risale al 2001. “Per uno come me, uomo della notte, l’incontro con Chartreuse ha rappresentato la scoperta di un altro mondo. È stato amore a prima vista”.

Un webinar Spirit Club Italia
Quando:
Giovedì 3 dicembre 2020, 21:00
Relatore: Giulio Benvenuto



Il webinar è passato e non ti sei iscritto in tempo? Vuoi vedere la registrazione?

Se non riesci a seguire il webinar in diretta puoi comunque acquistarlo per vedere la registrazione.
In questo caso riceverai via email il link alla registrazione, alle slide, al materiale didattico e le istruzioni per mettersi in contatto con il docente in caso di necessità o per chiarimenti.

 

Vuoi regalare questo webinar?

Durante la fase di acquisto del webinar, sarà sufficiente inserire nel campo note del carrello il nome e l’indirizzo mail del beneficiario.
Il giorno prima dello svolgimento del webinar, la persona a cui vorrai regalare questo webinar riceverà il link all’indirizzo email specificato nel campo note.


Biglietti

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Chartreuse
Giov 3 dic 2020, 21:00
9,00 0,00
Illimitato

Note

  • Il webinar verrà trasmesso su una piattaforma professionale di e-learning e potrà essere seguito da un qualsiasi PC windows, mac, tablet, smartphone iphone / android, ovviamente in presenza di una connessione internet.
  • Durante lo svolgimento della lezione verranno visualizzate slide, materiale didattico e sarà possibile fare domande.
  • Il link alla registrazione video del webinar con le slide verrà inviato il giorno successivo al live e rimarrà attivo per almeno due settimane.
  • Per questo webinar non è prevista la spedizione di supporti didattici quali libri o assaggi.
  • Una volta completato l’acquisto riceverete solo la conferma d’ordine e del pagamento.
  • Le istruzioni per collegarvi alla piattaforma e per effettuare i test della compatibilità verranno inviate la sera stessa dello svolgimento del webinar.
  • La piattaforma monitora gli accessi, il link per accedere al webinar potrà essere utilizzato da un singolo utente e quindi non potrà essere ceduto ad altre persone.
  • Si consiglia di inserire gli ordini e i pagamenti nelle giornate precedenti allo svolgimento del webinar, agli ordini inseriti nelle 24 ore precedenti non viene garantita la registrazione alla sessione live.

Hai domande o dubbi?

Per qualsiasi chiarimento scrivi a Serenella serenella@whiskyclub.it

 

Dicembre 03 2020
Gratuito

Iscriviti

Details

Date: 3 Dicembre
Time: 21:00 - 22:30
Cost: Gratuito
Evento Categories:

Venue

ONAIR.academy

Organizzatore

WhiskyClub Italia
Phone: 800.145588
Email:
Website: Visit Organizer Website
WHISKY ON AIR
Un’iniziativa Whisky Club Italia.
La nostra formazione online è attiva dal 2017 ed ha coinvolto – tra corsi, webinar e pillole – oltre 5.000 partecipanti che ne hanno apprezzato qualità dei contenuti e indipendenza. I webinar sono acquistabili in modalità live (nella data e ora indicate qui sotto) o in un qualsiasi momento successivo alla registrazione in modalità on demand. Possibilità di acquisto come regalo.