Fine Spirits parteciperà alla Whisky Week Veneto, organizzata da Whisky Club Italia, insieme ai migliori Locali ed Enoteche di Venezia e a una selezione di pregio del proprio catalogo.
Dall’1 al 7 ottobre, per un’intera settimana, diversi locali ed enoteche saranno coinvolti nel progetto Le Case dei Whisky, promosso da Fine Spirits. Ogni locale ha potuto selezionare un marchio all’interno del catalogo e proporrà agli appassionati di whisky un cocktail dedicato ed una degustazione di tre etichette del brand. I locali ed i whisky abbinati sono stati raggruppati in una mappa de La Serenissima in un percorso esclusivo tra i suoi migliori banconi.
I locali coinvolti hanno ricevuto una copia della mappa della città e i passaporti da distribuire agli avventori. Chiunque deciderà di bere in compagnia dei nostri whisky avrà la possibilità di accumulare timbri nei diversi locali e ricevere un premio dal sapore di malto durante la giornata di festival di domenica 6 ottobre, presso lo stand Fine Spirits al Base Hotel (Noventa di Piave, VE).
Ogni locale ha ricevuto una formazione dedicata al brand prescelto. Saranno quindi felici di raccontarvi qualcosa di più sulla distilleria e sulle etichette in degustazione.
L’obiettivo è quello di creare un circuito di valore volto a coinvolgere la città nella scoperta di alcune delle distillerie più interessanti di Scozia e del mondo.
Informazioni www.whiskyweek.it/#programma.
ABOUT FINE SPIRITS. Fine Spirits, nata a Genova nel 2015, è una società di importazione e distribuzione specializzata in spirits di qualità, spesso prodotti da piccole realtà con cui Fine Spirits condivide una filosofia di lavoro. I prodotti distribuiti riflettono la storia, la tradizione e l’anima di terre e persone di ogni parte del mondo, divulgati nel nostro paese con fedeltà e passione. Sempre alla ricerca di nuove aree e nuove tendenze, Fine Spirits è un punto di riferimento autorevole per tutti coloro che desiderano differenziarsi da un’offerta standardizzata.