Nel 2019 avevamo avviato la compilazione di una directory dei luoghi del buon bere distillato in Italia. Poi la pandemia ha resettato tutto e molte delle attività risultano aver cambiato gestione, tipologia, o sono persino state chiuse.
Chiediamo oggi aiuto alla comunità di Whisky Club Italia per la compilazione di una lista aggiornata delle attività italiane che si distinguono per la presenza, la vendita o l’utilizzo sapiente di distillati, tutti i distillati. Le attività che supereranno almeno 10 segnalazioni verranno verificate e contattate per la compilazione delle loro schede dettagliate, che verranno condivise sul nostro portale. La finalità non è fare graduatorie o assegnare medaglie, ma stimolare la conoscenza dei luoghi in cui il distillato è protagonista e, tutti insieme, lavorare per far crescere l’Italia ad alta gradazione.
Vi preghiamo di compilare i campi di seguito elencati, quelli con * sono obbligatori, più informazioni riceviamo, più efficace sarà il nostro lavoro.
Questo modulo rimarrà sempre attivo e le segnalazioni verranno periodicamente controllate. Tutti i dati vengono raccolti in modo anonimo.