Whisky Gourmet allo Strecciolo

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Whisky Gourmet allo Strecciolo

Whisky Gourmet Tour 2016, sei tappe in alcuni dei più rappresentativi ristoranti lombardi. Michela Brivio ha selezionato le tipicità di ogni luogo e stimolato la personalità dei cuochi, personalità che si esprimerà nei piatti e verrà esaltata dal miglior abbinamento a cura di Whisky Club Italia. La prima tappa è presso l’Osteria dello Strecciolo a Robbiate (Lc).

Non si può andare allo Strecciolo senza mangiare lo splendido risotto di Stefano Riva, quindi la serata non poteva che virare su questo splendido piatto della cucina italiana, interpretato dal cuoco in una verticale sensoriale davvero emozionale e imperdibile.

“In questi anni la voglia di sperimentare mi ha portato a una continua evoluzione con un’unica certezza:
l’amore e la dedizione per quello che per me è il mestiere più bello del mondo”.

Queste le sue parole e quello che ci esprimerà a tavola, accompagnando ciascun piatto con un’altrettanto emozionale selezione e spiegazione di single malt, a cura di Claudio Riva e Whisky Club Italia. Nel menù abbiamo volutamente lasciato la sorpresa, giocando con nomi di fantasia, ma anche sugli abbinamenti vi faremo vivere un’esperienza davvero unica.
Vi aspettiamo per divertici e condividere insieme la prima tappa di un viaggio Whisky Gourmet che sarà sempre un’esperienza sensoriale davvero unica.
Slainte!
 
Consulta il programma completo di Whisky Gourmet Tour 2016.
Scarica la Locandina in PDF dell’incontro allo Strecciolo.
 


Whisky Gourmet 2016 Strecciolo
 

Febbraio 25 2016
€50

Iscriviti

Details

Date: 25 Febbraio 2016
Time: 20:30 - 23:00
Cost: €50
Evento Categories:

Venue

Osteria dello Strecciolo

Via Indipendenza 2
Robbiate, LC 23899 Italia

+ Google Maps

Phone:

039 928 1052

Visit Venue Website

Organizzatore

Osteria dello Strecciolo
Phone: 039 928 1052
Email:
Website: Visit Organizer Website
WHISKY ON AIR
Un’iniziativa Whisky Club Italia.
La nostra formazione online è attiva dal 2017 ed ha coinvolto – tra corsi, webinar e pillole – oltre 5.000 partecipanti che ne hanno apprezzato qualità dei contenuti e indipendenza. I webinar sono acquistabili in modalità live (nella data e ora indicate qui sotto) o in un qualsiasi momento successivo alla registrazione in modalità on demand. Possibilità di acquisto come regalo.